top of page
  • mdclima

Condizionatori a Roma


M.D. CLIMA : "il vostro clima ci sta a cuore" sempre e ovunque.. vi proponiamo la nuova Cassetta Round Flow della gamma commerciale Bluevolution Sky Air Series!

Super efficiente, compatta, silenziosa , facile e veloce da installare in tutte le applicazioni.

La Cassetta Round Flow autopulente di Daikin è dotata dell'esclusivo pannello con filtro autopulente, che riduce i tempi e i relativi costi di manutenzione. Un filtro sempre pulito, inoltre, migliora l'efficienza energetica fino al 50% rispetto alle normali cassette, garantendo un notevole risparmio. Il sensore Intelligent Eye rileva la presenza di persone e dirige l'aria lontano da esse, oltre a ridurre del 27% i costi energetici quando passa automaticamente alla modalità risparmio energetico o spegne l'unità in caso non ci siano persone nell'ambiente. Dimentica le scale e il tecnico per la pulizia: tutto ciò che devi fare per eliminare la polvere dalla scatola di raccolta è collegarla a un normale aspirapolvere.

Un motivo in più per scegliere Daikin!

Venite a trovarci nel nostro Store e seguiteci nel nostro sito per approfondimenti o per chiederci un preventivo!

https://www.mdclima.it/offerte-daikin



7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Manutenzione Condizionatore

Quando fare la manutenzione del tuo condizionatore? Non esiste una regola per la manutenzione del condizionatore ma, più un buon senso nel mantenerlo sempre efficiente attraverso delle pratiche che se

bottom of page