265337632
 
Logo_CLIMATE_SOLUTIONS_2righe-1.png

Pompe di Calore

Le soluzioni Daikin per il riscaldamento e la produzione di acqua calda utilizzano fonti di energia rinnovabili e tradizionali. Impiegano le tecnologie più efficienti dal punto di vista energetico sviluppate grazie alla nostra grande esperienza

two_column_content_b_1182655773.image.jpg
Samsung_EU_Heating_KeyVisual_2883__3.webp
White Structure

La pompa di calore EHS Mono HT Quiet

La nuova generazione di pompe di calore ad alta temperatura, design avanzato e bassa rumorosità

La EHS Mono HT Quiet è una pompa di calore ad alta temperatura e bassa rumorosità ideale per il segmento delle ristrutturazioni residenziali. È infatti dotata di funzionalità avanzate e nuove tecnologie che le consentono di raggiungere elevate temperature dell'acqua (fino a 70°C) e bassi livelli di rumorosità. In aggiunta, la pompa di calore dal design elegante è in grado di fornire in modo affidabile una performance di riscaldamento al 100%* anche in un ambiente estremamente freddo (temperature fino a -25°C)1. É anche facile da installare e da manutenere.

* Rapporto tra l'output di calore (capacità) e l'input di energia (elettricità). Testato internamente in condizioni di laboratorio basate su EN 14511, i risultati potrebbero cambiare in relazione alle condizioni di utilizzo effettivo.

Heat_pump_process.webp
Heat_pump_process.webp

Efficienza energetica

La pompa di calore EHS Mono HT Quiet è in grado di riscaldare ogni tipo abitazione e produrre acqua calda sanitaria con la massima efficienza energetica (SCOP*: A+++)². Per generare 5 kW di potenza termica, consuma appena 1 kW di potenza elettrica, prelevando il resto dall'aria³.

* SCOP = Efficienza energetica stagionale.