Logo della Daikin Confrot Store

Il purificatore d'aria MC55WVM

LA TECNOLOGIA STREAMER BREVETTATA DAIKIN

INATTIVA PIU’ DEL 99,9% DEL NOVEL CORONAVIRUS (SARS-CoV-2)*

*per maggiori informazioni https://www.daikin.it/it_it/

Daikin MC55WVM

Prodotto certificata con filtro HEPA

LA TECNOLOGIA STREAMER BREVETTATA DAIKIN INATTIVA PIU’ DEL 99,9% DEL NOVEL CORONAVIRUS (SARS-CoV-2)

*per maggiori informazioni https://www.daikin.it/it_it/

Daikin presenta il nuovo purificatore d'aria 55WVM che con le sue tecnologie permette di proteggerci, purificando l'aria dove viviamo più spesso:

Tecnologia Flash Streamer

Grazie alla tecnologia Flash Streamer, esclusiva Daikin, le sostanze inquinanti non vengono solamente trattenute, ma anche decomposte.

Filtro HEPA ad alte prestazioni

Il fitro cattura in modo efficiente la polvere sfruttando le forze elettrostatiche. Grazie alla sua struttura innovativa, il filtro è in grado di purificare grandi volumi di aria e non è soggetto a intasamento come i normali filtri elettrostatici

Plasma ionizzato

Lo speciale ionizzatore al plasma rilascia in ambiente 25.000 ioni per cm³ che si ricombinano con le particelle presenti in aria per generare elementi attivi in grado di decomporre funghi e allergeni.

Potente umidificazione per proteggere da secchezza dell’aria e virus

La versione con umidificatore evita che le mucose si secchino o inaridiscano diventando terreno fertile per il prosperare di batteri e virus a favore di malattie respiratorie, raffreddori, influenze e tosse

Vediamo come funziona nel dettaglio il sistema di purificazione:

Tecnologia Streamer e Corona Virus

Tecnologia Streamer e Corona Virus

Daikin conferma l’efficacia della sua tecnologia brevettata Streamer, che ha inattivato con successo più del 99,9% del Novel Coronavirus (SARS-CoV-2) dopo aver irradiato il virus per 3 ore.

Lo studio è stato condotto da Daikin Industries Ltd in collaborazione con il Professore Shigeru Kyuwa del Dipartimento di Scienze Biomediche dell’Università di Tokyo e un gruppo di ricerca guidato dal Professore Shigeru Morikawa del Dipartimento di Microbiologia della Okayama University of Science.

 

Risultati Sperimentali

Il gruppo di ricerca ha condotto un esperimento in cui i virus sono stati irradiati per la durata di 3 ore con la tecnologia Flash Streamer di Daikin.

 

I risultati di questo esperimento hanno mostrato che:

  • La scarica del Flash Streamer ha inattivato il 93,65% del coronavirus (SARS-CoV-2) dopo un tempo di irradiazione di 1 ora

  • La scarica del Flash Streamer ha inattivato il 99,97% del coronavirus (SARS-CoV-2) dopo un tempo di irradiazione di 3 ore

Logo daikin confort store
Certificazione FGAS
acquisti in rete pa
Detrazione fiscale del 50% e del 65%
Condizionatori
Climatizzatori
Caldaie
Scaldabagno
HPU Hybrid
  • Grey Facebook Icon
CONTATTACI
Copyrights

© 2005-2018 MDCLIMA - Via Melibeo 65 - 00155 Roma

tel +39 0622769246 - tel +39 0622793216 - fax +39  0622769264 info@mdclima.it  - P.IVA 08876091003

M.D.Clima soc.coop. non assume alcuna responsabilità per l'uso che potrebbe essere fatto di qualsiasi informazione o argomento contenuta nel sito, ne può garantirne l'esattezza in ogni minima parte anche se cura e pubblica il materiale con il massimo impegno e buona fede.