top of page
  • mdclima

Condizionatori a Roma


M.D. CLIMA : "il vostro clima ci sta a cuore" sempre e ovunque.. Per questa mission vi proponiamo il Climatizzatore Daikin Ururu Sarara concetrato di tecnologia! Il Primo climatizzatore che controlla l’umidità e rinnova l’aria nell’ambiente!

Il più efficiente (secondo la EN14825): consumi minimi in assoluto in tripla classe A+++ sia in raffrescamento che in riscaldamento e Ultrasilenzioso: solo 19 dBA , diffondendo aria in maniera omogenenea grazie all’innovativo Sensore di presenza a 2 aree di azione. Quattro modalità di trattamento dell’aria in un unico sistema: Umidificazione, Deumidificazione, Rinnovo aria, Purificazione. Questo sistema di purificazione a 4 stadi depura completamente l’aria da polveri, odori, virus e batteri. Gli elementi inquinanti organici vengono intrappolati e disattivati dal filtro fotocatalitico al titanio. Abbiamo anche la Tecnologia” Flash Streamer” sviluppata da Daikin, ovvero il rilascio di un flusso di elettroni ad alta velocità con un forte potere di ossidazione, in grado di rimuovere allergeni pesanti e virus abbinato alla Pulizia automatica del filtro. Inoltre la macchina è dotata di uno speciale filtro che giornalmente cattura la polvere e la deposita in una apposita vaschetta che poi può essere rimossa facilmente con un normale aspirapolvere Utilizza l’innovativo gas refrigerante R32 che ha un impatto ambientale, Global Warming Potential, pari ad un terzo del gas refrigerante standard R410A. Un motivo in più per scegliere Daikin!

Venite a trovarci nel nostro Store e seguiteci nel nostro sito per approfondimenti o per chiederci un preventivo!

https://www.mdclima.it/offerte-daikin


5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Manutenzione Condizionatore

Quando fare la manutenzione del tuo condizionatore? Non esiste una regola per la manutenzione del condizionatore ma, più un buon senso nel mantenerlo sempre efficiente attraverso delle pratiche che se

bottom of page