Logo della Daikin Confrot Store

Aria Condizionata Canalizzata

Aria Condizionata Canalizzata Daikin

Chi vuole il meglio, nell’ambito della climatizzazione, deve scegliere Daikin che ha sempre l’unità giusta per soddisfare ogni tipo di esigenza.

Anche in presenza di controsoffitti molto stretti, con i 245 mm dell’unità CANALIZZABILE DA CONTROSOFFITTO di Daikin, non dovrete più sacrificare il vostro comfort, con l’ulteriore vantaggio dell’efficienza e del risparmio sui consumi. Installando questo sistema nel soffitto, saranno visibili soltanto le griglie di aspirazione e mandata. È il climatizzatore con i livelli sonori più bassi sul mercato, fino a 25 dBA.

 

I consumi di energia elettrica subiranno una drastica riduzione grazie alla presenza della pompa di scarico condensa e ai ventilatori con motori DC, appositamente studiati da Daikin. La prevalenza media arriva fino a 150P, di conseguenza è possibile usare l’unità con canalizzazioni flessibili di varie lunghezze. Tramite il telecomando a filo può essere modificata la prevalenza e quindi può essere ottimizzato anche il volume di aria immessa.

 

L’installazione dell’unità CANALIZZABILE DA SOFFITTO è estremamente flessibile, infatti l’aria può essere aspirata dal retro o dalla parte inferiore e consente la scelta tra uso libero o in combinazione con griglie di aspirazione opzionali.

  • Unità CANALIZZABILE DA SOFFITTO

  • Classe energetica A++

  • Tecnologia DC-Inverter

  • Pompa di scarico condensa integrata

  • Ventilatori con motori Dc

  • Dimensioni compatte

  • Massima silenziosità

Aria Condizionata Canalizzata
Logo daikin confort store
Certificazione FGAS
acquisti in rete pa
Detrazione fiscale del 50% e del 65%
Condizionatori
Climatizzatori
Caldaie
Scaldabagno
HPU Hybrid
  • Grey Facebook Icon
CONTATTACI

© 2005-2018 MDCLIMA - Via Melibeo 65 - 00155 Roma

tel +39 06.22.76.92.46 - tel +39 06.22.79.32.16 - fax +39  06.22.76.92.64 info@mdclima.it  - P.IVA 08876091003

M.D.Clima soc.coop. non assume alcuna responsabilità per l'uso che potrebbe essere fatto di qualsiasi informazione o argomento contenuta nel sito, ne può garantirne l'esattezza in ogni minima parte anche se cura e pubblica il materiale con il massimo impegno e buona fede.